Modular_bosca R/T |
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| In strada,per essere puliti agli occhi della polizia o dei carabinieri di può decidere di fare eleborazioni soft,o base o se si vuole anche degli intermedi.
Elaborazioni soft: si può decidere di mettere un variatore(multivar 2000) carburatore (17,5) e una marmitta (top line).o addirittura cambiare un cilindro e mettere il 50 dr che è potente ed è un 56 aperto.
Elaborazioni base: qui il costo è un po più elevato ma non di molto ma si hanno prestazioni nettamente migliori qui il 17,5 ci starebbe ancora bene ma...meglio un 19 o addirittura un 21 in alcuni casi,i migliori base sono lo streetrace della stage 6(con la scritta sul gt 49,72 se non sbaglio) e il polini corsa (che va meglio su il blocco piaggio a liquido) per il filtro si può mettere la red sponge consumi meno,ma con lo street o il polini e meglio un bel filtro ma non tanto aperto per la marmitta ci vuole un qualcosa come una nardò omologata e ci togli lo strozzo o una pro della stage oppure anche se costosa una for race pollini
Elaborazioni intermedie: il costo è decisamente elevato arriva al massimo fino ai 1000 se si fanno le cose alla grande ma i 120 sono sicuri. qui ci vogliono marmitte più aperte ma va bene anche una nardò o una gianelli shot o una yasuni c16(la migliore) ma se si vuole lunghezza ci vuole una evolution...il meglio è il 2plus testa scomponibile in ghisa.qui ci vuole un 24 mikuni o un 21 del orto e un bel filtro for race pollini o uno malossi o lo stage duble layer(bello d'estetica e prestazioni da capogiro). Come albero motore io consiglio un temeni, stage 6, malossi r.h.q, e non risparmiate soldi per l'albero..l'affidabilità è tutto. Ovviamente ci vuole anche una trasmissione adeguata..io consiglio una malossi over range, polini evolution...se volete rispormiere potete mettere anche un complessivo top.
questo e tutto(omega modifica se ne ritieni giusto)
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